Arcuri non trova le mascherine, gli immiccianti, ovvero gli immigrati braccianti attendono una legge, la licenza media virtuale non piace, c’è gente che ha ripreso a rubare confondendo la fase 2 con l’impunità, Bonafede ha chiesto immunity per rintracciare i mafio-camorristi liberati, a Silvia Romano tra poco imputeranno di aver tradito il made in Italy indossando il vestito Islamico. E’ morto Carpani, al secolo Albert One, che dio l’abbia in Gloria Gaynor. Boccia le Regioni, il verbo già c’è. Il calcio potrà forse tornare, al gol si esulterà appena l’Inps darà segni di vita. Mastella appoggia De Luca, roba da grattarsi, sceriffo avvisato mezzo salvato. Salvini a confronto di Feltri è un moderato. Eppoi la poesia a tarda ora.
È stato sentito in tutto l’agro e non solo. Da Cava de’ Tirreni a Nocera Inferiore, da Roccapiemonte a Nocera Superiore, da Pagani a Corbara, da Sarno a Siano. Due boati, uno dopo l’altro. Due boati che hanno creato panico nella popolazione. Scatenati ora i social network. Si penserebbe al passaggio di due aerei a quota bassa. Ecco l’esperto militare spiegare, i due caccia che abbiamo sentito e visto pochi minuti fa ,sono in missione per un controllo aereo di un aereomobile straniero non identificato sul mediterraneo. Saranno somali per ritorsione. Non lo dite ai sindaci, altrimenti fanno il report su facebook, nel nostro paese bombardamenti zero, evviva evviva. Ormai tutto c’appare incredibile. E’ certamente colpa dei cinesi, altro che Sono le trumbee di maggio. Panico una volta vendeva le auto, insieme a Califano. Tranquilli, non ci sono più le Ustica di una volta. Attenzione alle Sono le trubbeee di maggio. Tutto il resto è noia, colpa di Corona, che doveva lasciar fare Lele, nel senso di Mora, non di Oriali, basta coi mediani. Preferiamo i meridiani.
Boccia ha smarrito le regioni ma c’è
È stato sentito in tutto l’agro e non solo. Da Cava de’ Tirreni a Nocera Inferiore, da Roccapiemonte a Nocera Superiore, da Pagani a Corbara, da Sarno a Siano. Due boati, uno dopo l’altro. Due boati che hanno creato panico nella popolazione. Scatenati ora i social network. Si penserebbe al passaggio di due aerei a quota bassa, questa una delle ipotesi. Svariati i commenti, molti strappano sorrisi. “Io ero fuori al balcone ed ho visto due aerei”, scrive Gianluca. “La terza guerra mondiale”, drammatizza Pietro. “Era l’asteroide con un po’ di ritardo”, scrive Salvatore. Agostino scherzando dice: “Erano i Saiyan con la navicella”. Loredana afferma: “Speriamo che non ci hanno fatto qualche regalo, qualche altro virus”.