Michele Russo denuncia, ancora una volta, lo stato in cui si presenta il manto stradale in Martiri d’Ungheria, dopo i lavori effettuati della rete fognaria.
Con un post su Facebook il consigliere comunale fa notare la presenza di “Avvallamenti, rattoppi ripetuti, buche che si riaprono. Se questi problemi si verificano in continuazione c’è qualcosa che non va.
Lo stiamo denunciando da tempo.
A breve, appena possibile, ritorneremo ad approfondire il problema, con accesso agli atti presso gli uffici interessati.
Certamente non è giustificabile che dopo mesi e mesi, questa ed altre strade siano in tali condizioni ed oltretutto non sia stato utilizzato un periodo di fermo del traffico e di chiusura delle attività commerciali per ripristinare le strade e proseguire i lavori in zone centrali.
Sicuramente i lavori riprenderanno con chiusura della viabilità appena riapriranno le attività commerciali!! Quando si dice il tempismo.”
Tra i diversi commenti a corredo de post ‘denuncia’, degno di essere menzionato è quello di Gianpiero Russo – ingegnere e professore alla Facoltà di Ingegneria alla Federico II di Napoli – che scrive di aver contato le volte in cui sono stati fatti i rattoppi all’asfalto: “Almeno 6”.
“I risultati si vedono.”, aggiunge il professore Russo, “Pericolo per tutti già adesso, quando entreranno in funzione le tubature cosa accadrà?”