E anche questa stagione sembra giungere al termine. Concludiamo questo campionato con l’amaro in bocca. Un anno piano di soddisfazioni in cui non sono mancate le difficoltà. È stato un inizio tutto in salita dove la squadra è stato un valore assoluto, in cui ogni partita è stato uno scarico di adrenalina e un pieno di forti emozioni belle o brutte che siano.
Ringrazio tutti partendo dalla società che non ci ha mai fatto mancare nulla e anno dopo anno è riuscita a costruire una squadra all’altezza e ,seppur tra scetticismi generali, quest’anno abbiamo ottenuto risultati migliori rispetto agli anni precedenti classificandoci terzi a meno due punti dalla seconda e meno cinque dalla prima. Pur avendo una squadra molto giovane siamo riusciti, a detta di tutti gli esperti, a giocare il calcio più divertente e bello del nostro girone. Nonostante l’incredulità di molti siamo arrivati a giocarci una finale di Coppa Italia che rimarrà nella storia e nel cuore di tutti noi.
Ringrazio i Mister che con la loro passione, professionalità e dedizione ci hanno preparato nel migliore dei modi per arrivare pronti alle partite domenicali. Ringrazio,infine, i miei compagni di squadra che mi hanno sopportato per questi mesi, sentendomi urlare e chiedere sempre di più ad ogni singolo allenamento. Sono arrivato al mio quarto anno con questi colori addosso ma il primo da capitano e sono felice ed orgoglioso di aver fatto parte di questa società giovane ma tanto ambiziosa. Il mio augurio è vedere questa squadra il più in alto possibile magari in categorie superiori per giocarsi le sue possibilità perchè la Costiera merita il meglio.
Purtroppo questo maledetto virus ci ha fatto terminare l’annata in anticipo, senza un finale e non c’è stato modo di salutarvi e ringraziare tutti, chi ci ha sostenuto e chi meno. Perciò a nome di tutti i giocatori vi ringraziamo e vi salutiamo sperando di vederci al più presto su un campo di calcio quando tutto sarà tornato come prima. Alla fine di ogni annata mi ritrovo a scrivere sempre le solite cose riguardo il mio futuro.. non so se rimarrò qui o andrò via ma sappiate che sarò sempre un vostro tifoso perchè quattro anni non si possono cancellare, ma se in caso contrario rimarrò qui dovremmo dare e fare ancora di più per far crescere ulteriormente la società, la squadra e tutto il Costa d’Amalfi.