Allo stesso tavolo il patron Paolo Maiorino, Luigi Izzo, ex presidente dell’Avellino, ed
Aniello Martone, uomo di fiducia di Izzo, direttore generale dei lupi nel periodo in cui l’imprenditore originario di Montesarchio è stato al comando della società irpina, ed in passato consulente di mercato, tra le altre, di Sambenedettese e Casertana.
L’indiscrezione è riportata dal sito Forza Nocerina. Martone però ha subito specificato da noi contattato. Ho incontrato una volta sola il presidente a Sarno perché mi chiese una consulenza ma mai parlato di me. Lui mi ha conosciuto ad Avellino perché gli ho dato il portiere under facendogli un regalo. Giusto per stringere i rapporti come uso fare per crescere.
Aggiungiamo che subito prima dello stop ai campionati,Maiorino aveva incontrato, tramite opportuna mediazione, un altro personaggio che ha fatto calcio in più location negli ultimi anni, ovvero l’avvocato Giovanni Palma, attualmente patron del Sora ma l’anno scorso con partecipazioni varie tra Juve Stabia, Casertana e Trapani. Al momento però l’ipotesi di un Maiorino ter è la più accreditata, ripartendo da Esposito e Cavallaro. Intanto dall’ex allenatore molosso Nello Di Costanzo arriva la riflessione sulla salvezza conquistata ieri con il congelamento delle classifiche deciso dalla Lega Nazionale Dilettanti. Sono molto contento per come pare si sia conclusa questa stagione.Soprattutto perché nonostante dopo la mia sostituzione i risultati siano stati obiettivamente peggiori e quindi deludenti, tuttavia, grazie alle vittorie sotto la mia gestione con il Nardó e il Grumentum che permettono di avere in relazione a queste due squadre, una migliore posizione della NOCERINA nella classifica avulsa, ora TUTTI i tifosi molossi possono festeggiare l’obiettivo prefissato a inizio stagione.