
Su Facebook, con post firmato, un cittadino angrese racconta l’odissea vissuta ieri pomeriggio
Buonasera, nel pomeriggio di oggi mi è capitato una vicenda davvero che io sono rimasto stupefatto si parla della famosa ASL di Angri Premetto che prima di parlare ci sono 2/ 3 infermieri davvero competenti che nutro grande stima per loro. I primi di febbraio prenoto una visita oculistica da fare all’ASL di Angri l’attesa era 102 giorni nel frattempo sappiamo tutto ciò che è successo e la gravità che abbiamo dovuto affrontare . Sono alcuni giorni che sto provando a chiamare l’ASL senza nessuna risposta , provo e riprovo più di un giorno ma niente, volevo accetarmi se le visite andavano fatte oppure spostate. Oggi pomeriggio vado all’ASL per farmi la visita entro e non c’è nessuno all’improvviso salgo al secondo piano vengo in seguito da un signore e mi dice lei cosa deve fare e io gli dico devo fare la visita agli occhi e lui dice vada al secondo piano. Salgo nel pianerottolo del secondo piano c’è una porta aperta e tre ” infermiere” che stavano facendo salotto mi vedono e mi dicono ferma dobbiamo misurare la temperatura tre di loro non sapevano nemmeno usare il termometro digitale vi rendete conto?
Alla fine dicono Vabbè non fa niente lasciamo stare la temperatura e mi dicono
no oggi le visite non si possono fare noi abbiamo avvisata a casa che è stata spostata , io gli dico mi dica il numero di telefono che voi avete chiamato la signora così ” gentile” è già disturbata perché l’ho distratta dal salotto che stavano facendo incomincia ad alterare dicendo che le visite venivano spostate è che io con due giorni di attesa cosa avrei preteso di fare una visita anche non urgente ed io gli dico Mi scusi se non sono venuto con un occhio mancante. Io da loro non sono stato avvisato degli spostamenti delle visite .
Ma dico io noi veramente paghiamo persone che stanno lì e che non hanno voglia di lavorare e soprattutto non sono UMANI ” specialmente in qst periodo ” con gli altri? Alla fine il mio numero di cellulare non lo tenevano nemmeno e quindi avevo ragione IO che non mi hanno avvisato. SE avessero risposto al telefono mii avrebbero dato una spiegazione e io non sarei andato lì a disturbare il loro salotto. Io alle volte mi chiedo se veramente dobbiamo essere curati da infermieri e dottori così Inizierei ad avere paura per la mia vita, alla conclusione senza attaccare nessuno e senza fare polemiche dico SIG.SINDACO anziché fare i SELFIE perché non incominciate a far controllare chi e veramente capace di meritare quel posto di lavoro ? E poi perché non rispondono mai al telefono sopratutto in questa emergenza così si possono evitare tanti disguidi.