Dispetto, tutto risale alle elezioni di Nofi bassa di tre anni fa, i dietro le quinte spiegherebbero, lo riveleremo a tempo debito e qualcuno non ci farà una bella figura. Il resto è noia, anzi sola effusione platonica. Gli zingari, con tutto il rispetto, direbbero: uagliù è lunedì, stann arrivando quelli della fissazione, fuimm.
C’è del marcio in Danimarca ma anche in certi rapporti, proponiamo di indagare, con cimici o senza, le cimici che hanno registrato le conversazioni tra il calabrese e Sailor Moon, che indispettirono il marito della stessa. Il prete spogliato dovrebbe limitarsi al suo lavoricchio tra carte e cartuscelle, altro che leggersi libri da spiaggia in combutta con l’innominata, mettendo a giro l’archeo-inconsapevole e apparendo in video. La separazione delle carriere e delle famiglie ora è d’uopo.
I gne gne e i poliamore lasciano il tempo che trovano, cioè il niente spacciato per nulla, andate a dormire, con pasticche, ovviamente, e pensate a come qualcuno ha salvato il figlio dalla galera chiedendo se le immagini confermavano o meno il vandalismo alla Fresa Pascoli di qualche estate fa, altro che fusione, uno schiaffo a chi senza amicizie importanti ha visto “condannare” i figli e assolvere i figli di chi ha soldi e conoscenze. Viva Nocera Inferiore e Nocera Superiore, libere dagli inganni.