
Così come preannunciato, sarò in presidio al casello autostradale di Via Dei Goti accanto all’amministrazione comunale per chiedere con forza che lo svincolo autostradale NON VENGA CHIUSO.
ispiace notare come il sindaco Ferraioli stia cercando di strumentalizzare la questione, così come ha fatto con l’emergenza COVID-19. Mi sottraggo al tentativo di polemica, ma voglio precisare che la mediazione del 2012 servì a scongiurare la chiusura immediata dello svincolo (prevista e decisa 20 anni prima dai miei predecessori!) e a prendere altro tempo. Strategia che, in effetti, ha funzionato, visto che il casello è rimasto aperto per altri 8 anni. Il sindaco, anziché continuare a dividere la nostra comunità proprio nei momenti in cui l’unità sarebbe fondamentale, dovrebbe mostrare più interesse per la verità dei fatti e per i bisogni degli angresi, e meno per la sua campagna elettorale.
Nonostante questo, sarò al suo fianco per combattere questa battaglia per Angri. La chiusura del casello è da scongiurare!