Gori, son dolori sperando che siano lavori. Conferenza stampa fra GORI, comune di Castellammare, ente idrico Campano, per annunciare i prossimi lavori che si faranno a via Ripuaria per evitare gli allagamenti che purtroppo da anni stanno creando non pochi problemi ai cittadini di quella zona di Castellammare.
Ma durante la conferenza stampa il vicepresidente della regione Fulvio Bonavitacola non ha mancato di parlare del progetto del fiume Sarno in tutta la sua totalità. L’amministratore delegato della della GORI, dottore Giovanni Marati, ha ricordato che anche per i canali che attraversano la città di Nocera Inferiore quanto prima ci saranno delle novità.
Gori, son dolori sperando che siano lavori
Tolto l’incarico alla ditta che aveva vinto la gara, si è dato l’incarico alla seconda ditta e adesso bisogna attendere i tempi di legge per cominciare i lavori e risolvere anche a Nocera i problemi di miasmi che invadono la città, miasmi che hanno indotto più volte alla protesta e alla sottolineatura del salute a rischio in determinate zone.