
Nuceria 2020: 18 punti all’ordine del giorno e il nome portaseccia. E per continuare a dare i numeri, ecco la data del prossimo consiglio comunale, fissata per venerdì 26 giugno alle ore 18,30.
Scusate è ancora Nocera Superiore, pur in presenza di logo e manifesti di quel nuovo nome, Nuceria 2020, annunciato ormai da anni ma lontanissimo dal battesimo, quasi portaseccia. Battute a parte, finalmente entra la Tari, conguaglio imposta del 2019, in discussione ovvero all’ordine del giorno. La scottante questione è di dominio pubblico, regna sui social da settimane ma solo adesso sarà argomento di discussione del consesso cittadino. Il diciottesimo e ultimo punto inserito all’ordine del giorno.
Nuceria 2020: 18 punti all’ordine del giorno e il nome portaseccia
Ma a proposito di seccia e smorfia, attenzione anche all’argomento inserito oer fortuna al sedicesimo e non al diciassettesimo punto all’ordine del giorno, altro tormentone degli ultimi mesi, roba che ha sollevato polemiche e prese di posizione a non finire, ovvero la Caserma dei Carabinieri. All’ordine del giorno c’è l’atto di indirizzo sulla variazione d’utilizzo del costruendo immobile nell’ex Mattatoio da ufficio comunale a Caserma.