Scafati: politica e credibilità, secondo Chirico. Post liberatorio sui social da parte dell’avvocato Diego Chirico in merito alle vicende che coinvolgono il sindaco della città Salvati e il presidente del consiglio comunale Santocchio.
“Stamane dai quotidiani si è scoperto che il Sindaco di Scafati ed il Presidente del Consiglio Comunale avevano un debito certo, liquido ed esigibile nei confronti dell’Ente pari rispettivamente ad € 21.000,00 ed € 13.000,00. Stamane dai quotidiani si è scoperto che la Segretaria Comunale e gli Amministratori locali negli scorsi mesi si sono voltati dall’altra parte pur di coprire il mancato pagamento del debito.Stamane, però, dagli stessi quotidiani si è scoperto anche che questo debito sembra si stato saldato grazie all’Azione Popolare proposta innanzi al Tribunale Civile dall’ex Assessore, Avvocato Diego Chirico, su mandato di due cittadini, Sig. Carlo Marchesano e Sig. Antonio Vitiello e che vede fissata una udienza di discussione per il prossimo 7 Luglio a Nocera Inferiore.
Scafati: politica e credibilità, secondo Chirico
“La classe dirigente scafatese si è svegliata dal torpore, perdendo la propria innocenza, grazie all’azione di due cittadini che bisogna ringraziare per essersi sostituiti alla politica, di destra, di sinistra, di movimento, di maggioranza e di opposizione.La politica ha perso l’ennesima occasione per essere minimamente credibile. Se i cittadini volessero, avrebbero tutti gli strumenti di Legge per mandare a casa a pedate questa classe dirigente politica e tutti coloro che hanno ridotto in questo stato la comunità”.