Salerno: domenica con Messa speciale. L’Associazione Mogli Medici Italiani e l’Ordine dei Medici Chirurghi e egli Odontoiatri della provincia di Salerno, hanno organizzato, per Domenica 28 Giugno 2020, alle ore 12.00 – Presso il Duomo di Salerno – una Santa Messa celebrata da Monsignor Andrea Bellandi, Arcivescovo Metropolita, in memoria dei medici e di altre figure professionali sanitarie, caduti durante la Pandemia da Covid-19.
L’iniziativa vedrà la partecipazione di numerose figure istituzionali, tra cui il Sindaco della città di Salerno Vincenzo Napoli e di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli, nonché i Direttori Generali dell’A.O.U. “ S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” e della ASL Salerno, oltre ad altri autorevoli esponenti di varie istituzioni; tra questi i Presidenti o loro delegati dei vari Ordini Provinciali delle professioni sanitarie, in primis il dottor Cosimo Cicia, consigliere nazionale della FNOPI.
Salerno: domenica con Messa speciale
Durante la cerimonia verrà consegnata una targa ai familiari del collega medico dottor Antonio De Pisapia, medico di Medicina Generale, morto causa Covid nell’esercizio professionale a Cava de’ Tirreni.