
Sono 24 i convocati per il match di domani con la Juve Stabia, incontro che potrebbe consegnare definitivamente la serie A al Benevento. Inzaghi conferma i calciatori disponibili per la trasferta di Empoli, con l’aggiunta di Volta che rientra dalla squalifica. Ancora assente Nicolas Viola, così come gli altri acciaccati Antei, Sanogo e Vokic. Ecco l’elenco:
PORTIERI: Montipò, Manfredini, Gori;
DIFENSORI: Letizia, Rillo, Gyamfi, Volta, Tuia, Caldirola, Barba, Maggio, Pastina;
CENTROCAMPISTI: Del Pinto, Schiattarella, Hetemaj, Basit, Tello, Kragl, R. Insigne, Improta;
ATTACCANTI: Coda, Sau, Moncini, Di Serio.
Diramata la lista dei convocati di mister Fabio Caserta per la Juve Stabia che domani sera alle 21 affronterà la capolista Benevento (ad un punto dalla promozione matematica in Serie A) allo stadio “Vigorito” alle ore 21. La gara è valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020.
Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati per le Vespe.
Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio, mister Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Benevento-Juve Stabia, valevole per la 31^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 29 giugno 2020, con inizio alle ore 21 allo stadio “Vigorito” di Benevento. Ancora ai box Polverino, per un problema alla caviglia sinistra, squalificati Cisse, Germoni e Ricci. Portieri: Provedel, Russo Difensori: Allievi, Fazio, Tonucci, Troest, Vitiello. Centrocampisti: Addae, Calò, Calvano, Di Gennaro, Elia, Izco, Melara, Mallamo, Mastalli, Mezavilla. Attaccanti: Bifulco, Canotto, Della Pietra, Di Mariano, Forte, Rossi. Indisponibili: Polverino. Squalificati: Cisse, Germoni, Ricci”.