Campania: il quarto candidato è il contestatore… Da qualche ora il network sovranista è alla ricerca di un colpevole per la fuga di Matteo Salvini da Mondragone e pare averlo individuato in Giuliano Granato di Potere al Popolo.
Il candidato di PaP alle elezioni regionali in Campania è accusato di un reato particolarmente grave: essersi spostato da Napoli fino alla provincia di Caserta per manifestare il suo dissenso nei confronti del Capitano.Il “teppista di Potere al Popolo” del quale “dispiace che ne abbia prese troppo poche dalla polizia” ha spiegato in un video registrato in macchina durante il ritorno da Mondragone perché è andato a manifestare contro Salvini: “La giornata è stata un grande successo dal punto di vista della partecipazione popolare, c’era una grande presenza di giovani e giovanissimi che esprimevano indignazione per territori che sono stati martoriati da anni e oggi si indignano per lo sciacallaggio di Salvini che nemmeno saprà dove si trova Mondragone.
Campania: il quarto candidato è il contestatore…
C’erano tante ragazze e ragazzi di Mondragone ma anche della provincia, ne sono arrivati anche dal Basso Lazio che volevano esprimere soprattutto la voglia di costruire un futuro differente”, ha spiegato. “Parliamo di un territorio ricco, una terra fertile dove i braccianti lavorano per 2-3 euro l’ora per dieci ore al giorno sfruttati dai caporali. Poi vivono in case in dieci o dodici pagando cento euro per un posto letto. C’è la criminalità organizzata e c’è la camorra dietro questo”, ha detto Granato.