Nocerina: vicino Fioretti, anche se è fuori stagione. I fioretti si fanno a maggio, ora sono fuori stagione, ma questo è tempo di mercato e quindi di Fioretti.
Il centravanti laziale Giordano Fioretti, anni 35, l’anno scorso tra Giulianova e Matelica, per un totale di 23 partite e 5 gol, sarebbe vicinissimo a firmare per la Nocerina. Nei giorni scorsi, sempre per l’attacco, si era parlato anche dell’argentino Josè Augusto Diaz, classe ’92, reduce da stagione con 9 gol con la maglia del Fasano.
Nocerina: vicino Fioretti, anche se è fuori stagione
Da oggi sono già svincolati, quindi liberi di firmare altrove o rifirmare per la Nocerina, a causa di età o di accordo i seguenti calciatori: Liurni, Dieme, Cristaldi, Campanella, Cavallaro, Granata, Mincione, Messina, Sorgente, Mosca, Calvanese e Monaco. In sospeso i prestiti destinati a rientrare a società professioniste, visto che i termini sono slittati a causa della ripresa post covid: De Siena, Pizzella, Romano, Corcione, Pisani. Ad oggi sono ancora legati i colori rossoneri i seguenti calciatori: De Brasi, Leone, Scolavino, D’Anna, Russo, Fortunato, Stellato, Festa, Carrotta, Di Lollo, Martinelli assieme a gran parte della scorsa Juniores.