Poggiomarino: Falanga ci riprova. “Mi candido senza sponsor di partito”.
Poggiomarino andrà a rivotare in anticipo, causa sfiducia nei confronti di Annunziata Pantaleone detto Leo (per lui smacco doppio, essendo segretario regionale in carica del Pd). Il post Facebook di Maurizio Falanga parla chiaro.
Poggiomarino: Falanga ci riprova
“Poggiomarino si appresta a vivere un’altra stagione elettorale. Questo tempo mi vedrà certamente coinvolto in prima persona. A compimento di un percorso iniziato nel 2016, all’indomani delle elezioni passate. Un percorso fatto da una squadra con un entusiasmo crescente ed un forte attaccamento al paese. Il mio impegno sarà in contrapposizione alla sinistra che ha amministrato negli ultimi anni. Nell’area occupata da movimenti civici e partiti di centrodestra, ma senza alcuna casacca, nessuna tessera di partito, nessun dictat e nessuna sponsorizzazione.
Dove ogni decisione nasce dal gruppo, dal territorio, dal confronto e dalla condivisione.Aperti a qualunque dialogo costruttivo.Senza prevaricazioni, ne’ imposizioni.Poggiomarino non ha bisogno di contrasti, ma occorre invece un clima disteso e collaborativo perché possa affrontare con serenità il futuro”.