Sono in viaggio dalla Toscana per tornare a Nocera. Non posso più tollerare il lassismo dei Magistrati che senza decidere da ormai oltre dieci giorni, stanno lasciando mio figlio in balia dell’incertezza. Sono ancora di più disgustato da questo ennesimo ritardo, le richieste sono chiare ed urgenti, la situazione è ormai diventata gravissima, a causa della superficialita’ che gli stessi hanno usato in questi mesi per trattare la vicenda. Se il modo deve essere quello, come è stato in passato, e quindi di incatenarmi per farli emettere i provvedimenti sono pronto a farlo ancora, sperando che questo sia definitivo come ho chiesto.
Non escludo nei prossimi giorni di essere ancora costretto a protestare, ma prima cercherò di capire cosa sta succedendo.
A prescindere dalle decisioni stanno creando un pregiudizio enorme a mio figlio che da mesi è vittima delle loro mezze misure ed ha fatto da cavia con provvedimenti ” prova” per riabbracciare il suo Papà.
Non devono esprimersi solo su quello, ma sulla nomina urgente di un soggetto terzo che lo tuteli in ambito sanitario, visto che io non ho più alcuna notizia di lui.
A nulla è servito anche l’appello del Capo dello Stato, che alcuni giorni fa ha rivolto a loro, scrivendo di agire ” nel superiore interesse del minore”