RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
La farneticante dichiarazione dell’individuo, che risponde al nome di Violante Vincenzo, di valutare una sua candidatura a Sindaco di Pagani, meriterebbe un’unica e decisa battuta “MI FACCIA IL PIACERE”.
Il grande ed insuperabile TOTÒ fa sempre scuola anche dopo la sua morte.
È pur vero che dopo i vari GAMBINO/BOTTONE, ognuno può pensare di essere un genio della politica, ma la proposizione del su menzionato Violante fa impallidire.
Avere la faccia tosta, al solo pensiero di poter rappresentare Pagani nel mondo, ci dà la dimensione di come sia caduta in basso la valutazione della carica di Sindaco.
Il Violante, avrà certamente pensato che dopo le prove che l’hanno contraddistinto, per la disinvolta e scellerata gestione del CARMINELLO AD ARCO e dopo esserne uscito indenne moralmente e da questa sporca situazione aveva acquisito titoli per ambire a ben più alte vette sociali.
Per noi invece il Violante prima di proporsi a candidato Sindaco dovrebbe rispondere ad alcune domande:
1. Perché, insieme ai suoi compari ed amici di merenda stravolsero lo statuto del CARMINELLO AD ARCO e fecero in modo di nominarsi a vita in un ente benefico e ricchissimo?
2. Per quale motivo sotto la sua amministrazione, il CARMINELLO AD ARCO svendette dei terreni che valevano il doppio della vendita effettuata?
3. Perché sperperare un patrimonio per favorire gli amici ed amici degli amici?
4. Per quale motivo non ha mai rispettato i principi fondamentali per cui il benefattore aveva lasciato in eredità un patrimonio ingente al popolo paganese e fortemente statuito?
5. Per quale motivo si è tentato di stravolgere il tutto solo per favorire amici ed amici degli amici?
6. Perché non è stato reso pubblico l’ingente introito sul conto della Banca Unicredit, sulla questione degli oltre 100 moggi di terreni distribuiti sul suolo campano?
(Questa gestione dei terreni è priva di documentazione di supporto con appropriazione indebita ed evasione fiscale).
Questo ed altro è stato fatto per imperizia amministrativa, oppure per scopi ben precisi.
Il Violante prima ci spieghi queste cose e ci convinca che è in possesso delle minime qualità morali ed amministrative per poter gestire il Comune di Pagani.
Una prima mossa per farci cambiare idea sulle sue qualità amministrative, potrebbe essere quella di far pubblicare il bilancio completo dei tutta la sua gestione al CARMINELLO AD ARCO, in modo da poter valutare attentamente le sue qualità in gestione di patrimonio pubblico.
Nel caso i nostri suggerimenti cadessero nel vuoto, allora vuol dire che qualcosa non quadra e di conseguenza gli suggeriamo di continuare a fare il suo mestiere all’ASL e lasciare a chi di competenza sappia amministrare la gestione della vita pubblica.
Pagani 18/07/2020
ALFONSO GIORGIO