Una campagna elettorale che sarà contraddistinta da una serie di restrizioni per il contenimento del Covid 19. Anche per questo motivo il candidato sindaco di Sant’Anastasia, Carmine Pone, ha deciso di attivare tutti i canali social possibili per poter essere sempre in contatto con i cittadini e recepire le loro istanze e perplessità.
Un numero telefonico, un contatto per Whatsapp e Telegram, una pagina Facebook, un account Instagram che permettano a chiunque di poter scrivere o contattare Pone. Il numero di telefono da utilizzare è il 3511832178 (utile anche per la messaggistica di Whatsapp e Telegram); https://t.me/carmineponesindaco, per Facebook; e infine carmine.pone su Instagram.
“Stiamo vivendo un periodo contraddistinto dal distanziamento sociale – commenta Carmine Pone, candidato sindaco supportato da un gruppo coeso di liste civiche -, ma ciò non deve impedire il dialogo, il confronto e l’arricchimento reciproco. Per questa ragione ho attivato i canali social con i quali voglio ascoltare i miei concittadini. Per me la politica non è distanza, al contrario… Io ci sono sempre”.