Dopo l’accordo col nocerino Nico Rapolo, operazione annunciatissima, ecco altri due nuovi big d’attacco per la Marzanese, corazzata del prossimo campionato di Promozione.
Piazzato il colpo Cristian Santucci. L’attaccante ex Calpazio e Solofra, è stato capocannoniere nelle ultime due stagioni sotto la guida di Mister Ciccio #Messina. Ha vinto la Coppa Italia a Moliterno e il suo passato calcistico registra un’esordio nei giovanissimi della Nocerina ed una importante esperienza nel Sant’Antonio Abate nel Campionato di Eccellenza. #Santucci ha sposato con immediatezza il progetto marzanese e la società gli augura un buon inizio di Campionato.
Preso anche Gerardo De Biase, che approda a San Marzano con un lungo curriculum. 241 gol in carriera, ex Casapesenna, Capriatese, Anacapri, Vis Ariano, Nola, Mariglianese, Battipagliese, Ercolano e San Tommaso, l’attaccante conosce bene le categorie di Promozione e di Eccellenza. La sua esperienza sul campo e i Campionati vinti con Casapesenna, San Tommaso e Nola, gli danno il giusto entusiasmo per giocare la corrente Stagione granata con motivazione e professionalità. #DIBiase dichiara: “Per me quest’anno è un onore far parte del nuovo progetto del Per San Marzano! Appena ho ricevuto la chiamata di Mister Ciccio Messina, non ho esitato un attimo ad accettare !”.