
Io sostengo Salvatore Bottone! Lo sostengo perché sono convinto che possa rappresentare al meglio l’intero Agro Nocerino Sarnese. Lo sostengo a schiena dritta e con la libertà di decidere. Sono tanti i progetti non portati a termine a causa della mancanza di un degno rappresentante della nostra comunità:
1. Il problema ambientale, rappresentato soprattutto dall’inquinamento atmosferico e del fiume Sarno.
2. Il problema di Montevescovado, con lo straordinario sforzo della nostra amministrazione che dopo aver sbloccato, tramite accordo con l’istituto Banco di Napoli e Iacp, la questione dei suoli liberi da ipoteche, dopo aver sollecitato il completamento di progetto da parte di Iacp Salerno, dopo la stipula della convenzione con Iacp Salerno, dopo aver chiesto ed ottenuto dalla Regione Campania e da Acer, il mantenimento delle poste di bilancio finalizzate al completamento dei due scheletri per i circa 50 alloggi, abbiamo completato, come Comune di Nocera Inferiore, l’iter di nostra competenza e di nostra pertinenza con il rilascio del permesso di costruire.
3. Il problema della viabilità: la Metropolitana dell’agro, mai realizzata, che permetterebbe una nuova mobilità tra le città dell’intero comprensorio e porterebbe ad una riduzione dell’inquinamento atmosferico soprattutto nella nostra città.
Sono certo che con Salvatore in Regione Campania avremo voce in capitolo per affrontare e cercare di risolvere i problemi di competenza regionale che attanagliano la nostra comunità.Sono certo del tuo sostegno.
UMBERTO IANNOTTI, consigliere comunale NOCERA INFERIORE