Titoli e speranze, questione di ore e di incontri che potrebbero sbloccare un paio di situazioni calcistiche d’Eccellenza. Come ribadisce il portale Zero a Zero, l’ambiziosa nuova Marzanese, affidata alla conduzione tecnica di Ciccio Messina, non si limita a costruire una corazzata in Promozione: è in programma un summit che potrebbe significare Eccellenza con l’acquisizione del titolo della Battipagliese. Allo stesso tempo Battipaglia calcistica potrebbe restare in Eccellenza rilevando il titolo della Buccino Volcei.
Gli altri movimenti delle salernitane di Eccellenza: il portiere Senatore torna al Faiano; il Costa d’Amalfi conferma anche Apicella, Reale e Bovino. Nessun cambio in panchina in casa Calpazio: i capaccesi ripartono da mister Marino, ufficiale l’ingaggio del
centrocampista Bencardino. Capitolo Angri: rilancio per il difensore centrale Gigino Manzo, in alternativa c’è sempre Pasqualino Esposito. Per l’attacco, complicazioni nell’arrivare a Felice Simonetti, corteggiato dal nuovo Aversa di D e quindi ritorno di fiamma sulla pista Davide Evacuo, che ancora per qualche giorno è disposto ad aspettare che si chiariscano le vicende della Scafatese.