E’tropp frisc: commento dell’universo femminile da spiaggia che stamattina ha avuto un’apparizione. E’ lui o non è lui ?Certo è lui, il mitico e adorabile Antonio Martello, star del reality Temptation Island. E’ apparso stamattina al lido Coricò, Salerno zona litoranea. Subito ressa intorno a lui per i selfie e per strappargli indiscrezioni sull’ultima puntata. Annamaria è sempre Annamaria anche se la single è una bella ragazza … Giovedì sapremo con chi esce.
Antonio Martello è un ragazzo di 33 anni originario di Napoli: sposato nel 2015, ha una figlia di nome Karol che ha solo tre anni e la sua famiglia su Facebook è molto orgogliosa della sua partecipazione al programma. Lavora come rider per una società di food delivery, consegne a domicilio di piatti pronti, ma contemporaneamente cerca di entrare nel mondo dello spettacolo con qualche shooting e comparsata. Annamaria è una donna di 43 anni anche lei originaria di Napoli: ha alle spalle un matrimonio ma non ha avuto figli. Cerca una relazione stabile e ha già dovuto perdonare alcuni tradimenti di Antonio, tuttavia si mostra estremamente innamorata. Lavora come segretaria in un’azienda. Annamaria Laino prima di partecipare a Temptation Island era scura di capelli, nonché appassionata di Pole Dance.
Durante il reality Miriam, l’ex moglie di Antonio (e madre di sua figlia), ha raccontato in un’intervista che Antonio le avrebbe chiesto di tornare insieme dopo la fine del programma Temptation Island. Sono solo illazioni o ci sarà un fondo di verità? Annamaria oltretutto sarebbe stato uno dei motivi per cui la coppia si è lasciata: Antonio infatti ha conosciuto Annamaria mentre era ancora sposato, per poi scegliere di stare con la donna.
Prima Puntata: Antonio si è avvicinato subito alle single Ilaria, Simona e altre ragazze. Si è lasciato subito andare alla conoscenza delle ragazze in un clima spensierato e goliardico. Nella prima puntata Antonio è già stato mostrato in un Pinnettu ad Annamaria: la ragazza lo ha visto dicendo che una ragazza le piace perché è personal trainer e napoletana come lui. Ha messo addirittura il ghiaccio nel decolleté di una ragazza per scherzare, ma la cosa ha lasciato Annamaria molto interdetta. Annamaria confidandosi con Antonella Elia ha raccontato che è rimasta a vivere con sua mamma perché ha avuto una vita difficile e non l’ha voluta lasciare sola vivendo pure in uno spazio molto piccolo. Ha raccontato anche che loro sono stati insieme 4-5 mesi e poi lui è tornato dalla moglie, salvo tornare poi da Annamaria e per convincerla a tornare con lui è venuto a vivere da Annamaria con sua mamma.
Adesso hanno deciso di prendere una casa più grande con un affitto più alto, ristrutturandola da capo a piedi per vivere in uno spazio più grande anche con la mamma di lei. Un progetto di vita importante. Sempre nella prima puntata Antonio è già stato mostrato in un Pinnettu ad Annamaria: la ragazza lo ha visto dicendo che una ragazza le piace perché è personal trainer e napoletana come lui. Durante il falò Annamaria vede un video di Antonio dove scherzando dice di Annamaria “la mia ex”. Lui afferma di voler capire se rimanere con Annamaria o meno entro la fine del programma. Antonio si sta avvicinando moltissimo alla single Ilaria.
Seconda Puntata: Annamaria si confida con la fidanzata Valeria circa il fatto che non si sente bella e all’altezza del suo fidanzato. La ragazza la conforta e la esorta a credere più in se stessa, non facendo rovinare la propria autostima da un uomo. Antonio chiede a Ilaria se fuori dal programma lui potrebbe essere l’uomo per lei, che risponde di sì. In un bagno al mare i due scherzano anche con abbracci. Dopo queste immagini Anna se ne vuole andare senza il falò: torna in camera e fa le valigie al grido di “vojo andà a la casa mi”, circondata dalle altre fidanzate che cercano di calmarla. Alla fine scoppia in un pianto e resta (per il momento) nel villaggio. Antonio dopo il falò dove non ha video di Annamaria torna dalla single Ilaria e parla della sua lotta tra “testa e cuore” come chiaro riferimento ai suoi dubbi. Al falò delle Fidanzate è il turno di Annamaria vedere un video di Antonio: lui si fa fare un massaggio da Ilaria e i due continuano a scherzare in modo ammiccante. Lui racconta di sè che sembra aggressivo ma che sotto sotto si reputa un cucciolone. I due poi ballano e Annamaria dice “lui si è innamorato” e Antonella incalza “macchè è un cretino”. Antonio organizza una cena romantica in spiaggia per Ilaria a suon di vino rosso (Annamaria commenta “ma se non bevi!!”) Antonio confessa di chiudersi con le persone che conosce da tempo, e ringrazia Ilaria perché con lei riesce ad aprirsi. Successivamente dice di volere bene ad Annamaria, che per lui è perfetta, di non volerla deludere e confessa di avere paura del suo giudizio.
Terza puntata: Annamaria è molto provata dal rapporto che Antonio ha instaurato con Ilaria e si confida con Antonella, dicendo che secondo lei ha preso una sbandata per la single Ilaria. Intanto per la fidanzata Annamaria è arrivata l’ora di vedere novità scottanti nel pinnettu, video in cui Ilaria si confida con le altre single del villaggio dei fidanzati. Ilaria confessa alle altre che durante la cena, Antonio le ha confessato che Annamaria è la donna perfetta per lui, ma Ilaria legge queste parole come una sorta di “giustificazione“. Ilaria e Antonio si fanno un bagno al mare, dove non prendono i microfoni. Annamaria è visibilmente alterata per questo avvicinamento, e dice che secondo lei il suo fidanzato le vuole sì bene, ma guarda troppo le altre donne. Durante il falò delle fidanzate, Annamaria nota che Ilaria è molto presa dal suo Antonio che, nel villaggio dei fidanzati, chiede senza mezzi termini un massaggio alla single. Ilaria, a un certo punto e rivolta ad Antonio, chiede “Ti immagini io e te fuori di qui?“, Antonio ha risposto di sì. Nel mentre, attonita, Annamaria assiste al video durante il falò, convincendosi che la loro storia è ormai arrivata al capolinea. Antonio, durante un bagno in piscina, rivela alla single Ilaria che sta bene con lei, e che ci sono sempre l’una per l’altro: “Ci conosciamo da una settimana ma sembra che ci conosciamo da una vita“, queste le parole che Antonio rivolge alla single Ilaria. Antonio confessa che le piace Ilaria ma precisa che la sua fidanzata Annamaria non si merita il comportamento che lui sta avendo con la single. Filippo ha però un secondo video per Annamaria: qui la fidanzata Annamaria osserva Antonio ballare con Ilaria. Antonio, una volta finito il ballo, si sfoga con gli altri fidanzati dicendo che gli manca Annamaria. Durante il falò dei fidanzati Antonio si dice triste perché non ha ricevuto alcun video della fidanzata Annamaria, che nel suo villaggio sta tenendo un comportamento esemplare.
Quarta Puntata: Nella quarta puntata Annamaria esprime la sua amarezza per la vicinanza di Antonio con la single Ilaria. Al falò Antonio non ha nessun video. Al falò di Annamaria invece ci sono dei video di Antonio e Ilaria. I due sono sempre più vicini, e Antonio dice che Annamaria deve accettare come è Antonio (farfallone ndr.). Successivamente tesse le lodi della sensibilità della Single Ilaria, ragazza votata alla commozione durante i discorsi e particolarmente bella. Aggiunge chiaramente che a lui piace Ilaria. Di notte Ilaria e Antonio vanno in mare a fare il bagno dopo l’una di notte e i due in confidenze si chiamano “amò”. Continuano a stare vicino e Annamaria riconosce un comportamento del suo fidanzato simile a quello che ha con lei. Ilaria gli chiede il nome su Instagram e i due scherzano sul sentirsi fuori. Antonio e Ilaria sono sempre vicini e la ragazza sembra essere davvero interessata al ragazzo, sopratutto per la complicità fisica e gli sguardi. Antonio si sente in soggezione, pur facendogli piacere le parole di Ilaria afferma che non vorrebbe mai un giorno deludere Ilaria. I due poi si sdraiano vicini e parlano con “audio non comprensibile”. Dopo questo video Annamaria chiede il falò di confronto immediato. Ilaria rivela alle altre single delle parole che gli ha detto Antonio “ti voglio, quanto sei bella” e Ilaria sostiene che lui ha paura che la fidanzata potesse vedere qualcosa ma che in realtà quando sono da soli è un’altra persona. I due in un altro video si scambiano a voce i numeri di telefono cercando di ricordarli a memoria. Annamaria è sempre più provata e conferma il falò al quale si presenta in abito rosso. Arriva Antonio e i due discutono Antonio dice di aver capito tutti i suoi errori del passato. Annamaria chiede se ha capito anche gli errori di Temptation Island e lui ha risposto “quali errori”?. Antonio dice di essere stato se stesso, di aver messo alla prova il suo amore e di non aver fatto nulla di male. Anzi aggiunge che forse Annamaria non lo ama per come è realmente, non accettando questo suo lato. La quarta puntata finisce a metà falò, che scopriremo quindi come finisce nella quinta puntata.