RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Prendo atto dell’ennesimo ostruzionismo, perpetrato al solo fine di perdere tempo e di procrastinare il più possibile la decisione dei Magistrati. Il Collegio Giudicante il 3 Luglio, ha disposto la classica Ctu, affidando tale compito alla Dott.ssa Rosa Albano. Tre soli incontri che potevano concludersi tranquillamente prima della pausa estiva, ma purtoppo non è stato cosi. Con la ” motivazione” di non sapere a chi lasciare mio figlio, l’ultima operazione che si sarebbe dovuta svolgere il giorno 27 Luglio, non è stata svolta e si è rimandato tutto a Settembre. Questo non incide sui tempi concessi al Ctu per il deposito della relazione, ma sicuramente non gli permette, qualora lo volesse di depositare con anticipo tale relazione.
Un anticipo da me auspicato, in modo da poter chiedere l’anticipazione dell’udienza fissata per il 01.12.2020.
Sono sette mesi che non vedo mio figlio, e si sta facendo in modo che si arrivi a quell’ udienza.
Questo ostruzionismo, frutto di “strategie giuridiche” non fa altro che dare adito a chi da mesi sta trattenendo mio figlio, come agli atti delle relazioni delle Forze dell’ordine e dei Servizi Sociali, di continuare nell’opera di Alienazione di mio figlio, in modo da rendere più difficoltoso il ricongiungimento Padre-Figlio che sono certo sarà disposto.
Il tempo trascorre, mio figlio non vede il suo Papà da sette mesi e visto quanto accaduto, lo rivedrà a Dicembre, sempre che si comprenda che solo un cambio di collocazione, metterà per sempre una potrà tombale su questa triste vicenda. Se non sarà così ricorrero’ alla Corte di Appello di Salerno.
MARCO ALBANI