
Via libera all’affidamento del servizio di igiene urbana per 3 anni In questi giorni il responsabile dell’area Infrastrutture del Comune Fabio Maria Passaretti ha firmato l’aggiudicazione definitiva alla società Ecologia e servizi Italia srl, con sede a Scafati, che ha offerto un ribasso di circa il 5%
sulla base d’asta. La spesa complessiva a carico dell’amministrazione cittadina è di 4 milioni e 743mila curo. Il servizio è stato avviato in via d’urgenza il 1° agosto scorso, per cui l’appalto si concluderà lo stesso giorno della procedura di affidamento è iniziata a dicembre scorso cd è stata affidata al Provveditorato interregionale per le opere pubbliche, in funzione di stazione appaltante. A fine giugno quest’ultimo ente ha dato notizia dell’aggiudicazione provvisoria, diventata efficace in questi giorni.
Il Comune di Teano, si legge nella determina firmata da Passaretti, ha provveduto in proprio all’aggiudicazione perché la gestione dell’igiene urbana in forma associata tramite gli enti d’ambito è ancora nella sua fase iniziale.