Il sindaco Ilaria Abagnale: “Vogliamo rassicurare ulteriormente i nostri cittadini sulle decisioni prese nella tarda serata della giornata appena trascorsa.
Con Ordinanza n.67 del 11.08.2020 il Presidente della Regione Campania ha dato divieto ai cittadini aventi residenza, domicilio o dimora esclusivamente in via Croce Gragnano di allontanarsi dalle dette abitazioni sino al giorno 14.08.2020.
L’unica zona rossa del territorio è circoscritta alla suddetta strada fino a dopodoami.
Prendiamo le distanze dall’articolo scritto da un noto giornale in cui viene dichiarato che la zona rossa è stata estesa all’intero territorio comunale: non è vero.
Ribadiamo a ciascun cittadino di affidarsi unicamente ai nostri canali social ufficiali, dove saranno sempre comunicate tutte le informazioni da trasferire alla cittadinanza con estrema tempestività.
Siamo costantemente a lavoro per l’intera comunità. A breve vi saranno fornite informazioni sul tratto di strada circoscritto e sulle modalità adottate per procedere ai test sierologici.
Intanto le indiscrezioni sul contagio Sonrisa tirano in ballo una cena del marito dell’attuale proprietaria, appena tornato dal nord.