Un autogol di Edoardo Scrosta regala il vantaggio, ma la Salernitana si fa riprendere nella seconda parte di gara. È di Tommy Maistrello la rete che regala il pari alla Fermana contro i granata. Pochi giorni di lavoro per i ragazzi di Fabrizio Castori, ma anche tanto da inserire nella rosa. Al 43′ del secondo tempo il gol dei marchigiani per rispondere all’1-0, opera dell’ultimo tocco da parte di Scrosta che spedisce la palla in rete nel tentativo di cancellare l’occasione granata dopo il palo colpito da Emanuele Cicerelli. Solo nel pomeriggio a Sarnano, è arrivato Guido Guerrieri, che sarà il secondo portiere nel 2020/2021. Attesa per i rinforzi in mediana e in attacco (Milan Djuric fermo ai box per infortunio).
Salernitana-Fermana 1-1
Salernitana: Micai (20′ st Guerrieri), Aya, Migliorini, Veseli (12′ st Karo), Casasola (23′ st Kalombo), Maistro (45′ st. Iannoni), Di Tacchio, Cicerelli (40′ st Martorelli), Lopez (23′ st Curcio), Gondo (40′ st Riosa), Giannetti (12′ st Orlando, 25′ st Galeotafiore). All.Castori. A disposizione: Guzzo, Del Regno, Iannone.
Fermana 1 (3-5-2): Ginestra; Esposito, Comotto, Scrosta; Iotti, Gomez, Isacco, Ruci, Sperotto; Nepi, Cognigni.
Fermana 2 (3-5-2): Ginestra (16’ st Tantalocchi, 40’ st Fatone), Aliffi, Manetta, Esposito; Clemente, Urbinati, Isacco, Ruci, Mordini; Cremona, Maistrello
Arbitro: Sacchi di Macerata
Reti: 9’ Scrosta (autogol), 43’ st Maistrello
Note: spettatori 150 circa. Ammoniti Esposito, Manetta
FONTE OTTOPAGINE