Nocerina in campo con la formazione base del momento. Tra i pali Cappa. In difesa si posizionano Impagliazzo, Morero e Calvanese. Sugli esterni Pisani e Massa. Mediana composta da Manoni, Bottalico e Vecchione. In avanti Diakitè e Dammacco. Cominciano dalla panchina i difensori Galiano e Saporito, i centrocampisti Cuomo, Martinelli, D’Alessio, Esposito e Prevete, l’attaccante De Prisco. Poi qualche uomo nuovo rispetto al gruppo standard di queste settimane: l’attaccante 2000 Fabio Sapone, proprietà Crotone, in evidenza con la Primavera ma aggregato anche alla prima squadra, scuderia Cicchetti, e il difensore 2001 Lino Campanile, ex Juve Stabia. Troveranno tutti spazio nella ripresa, compreso il recuperato portierino Volzone. Solo allenamento, invece, per il portiere arrivato in prova da qualche giorno: Francesco Borrelli, ’99, napoletano, cresciuto nella Juve Stabia poi esperienze con Campobasso, Rezzato e Battipagliese. Fermi per acciacchi Fois e Katseris, assente giustificato Scarpati.
L’ambizioso Pianura di Eccellenza, allenato da Marra, va di 4-3-1-2. Lombardo in porta e una linea difensiva formata da Balzano, Amelio, il gioiellino 2003 D’Ascia e l’espertissimo Rinaldi. A centrocampo il 2001 De Rosa, Ricci e Castellano. Poi i tre big d’attacco: Grezio, Scielzo e Pisani (va in panchina Pirone). Assenti Capogrosso, Grieco e Di Napoli.
Per il tabellino, è Impagliazzo a rompere il ghiaccio, sfruttando la propensione agli inserimenti in avanti, su assist di Pisani, segnando l’unico gol del pomeriggio.
Mercato: dopo qualche giorno di assenza dovuta a gravi motivi familiari, è tornato in sede Bolzan, che al San Francesco ha incontrato il presidente Maiorino. Prima situazione da definire: gli accordi coi tre under Massa, Pisani e Cuomo. Poi la caccia ad un paio di attaccanti e un altro difensore, mentre a centrocampo resta d’attualità l’ipotesi del ritorno di Alvino. Domenica sera nuovo test, sul campo dell’Angri.