RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Colomba Farina, candidato a sindaco di San Marzano sul Sarno, apre la campagna elettorale con un comizio in città: ” San Marzano sul Sarno è la mia casa. La priorità del mio programma è la sicurezza”.
Si è svolto secondo le norme anti-Covid, nella serata del 5 settembre scorso, il comizio che ha sancito l’apertura della campagna elettorale di Colomba Farina, candidato a sindaco di San Marzano sul Sarno. Affiancata dai propri candidati al consiglio comunale, l’avvocato Farina ha snocciolato alcuni punti del proprio programma. “Credo sia necessario mettersi in campo con azioni positive, per debellare gli effetti della crisi e per ridare la fiducia ai cittadini, con risposte concrete alle molteplici problematiche. Occorre una visione di concretezza e certezza che innovi e sappia guardare avanti – ha detto – Insieme alla mia squadra voglio costruire con voi il futuro della nostra San Marzano sul Sarno.
Sono ben consapevole di tutto ciò che ha bisogno la città, dei tanti problemi che si devono affrontare. San Marzano sul Sarno è la mia casa. Non è un incarico, non è un luogo su cui esercitare il potere, ma la mia città”.