Domani alle 15,30 a Pecorari (Nocera Superiore), prima casalinga in Eccellenza per i nocerini dell’Alfaterna, alle prese con una della big del campionato, cioè il Costa d’Amalfi di Osvaldo Ferullo. Rispetto all’esordio con sconfitta sul campo della Calpazio, Antonino Amarante avrà a disposizione due pedine in più. Tra i pali il classe 2000 paganese Franco Coppola, l’anno scorso al Castel S.Giorgio, in precedenza con Grumentum e Nocerina baby. Una soluzione under in più per la difesa con Giuseppe Barretta, classe ’01 cresciuto tra Salernitana e Paganese prima dell’’esperienza con la Virtus Volla, a Nocera arriva dopo qualche settimana alla Puteolana. Società ancora sul mercato per difensore centrale e attaccante in più.
PORTIERI: Botta, Coppola, De Caro
DIFENSORI: Attanasio, Barretta, Capaldo, Esposito, Lenci, Matrone, Russo;
CENTROCAMPISTI: Abbate, Cascone, D’Amaro, Di Ruocco, Ferrara, Minichini, Pepe, Di Ruocco, Vatiero;
ATTACCANTI: Califano, Di Giacomo, Romano, Vitale.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Coppola; Barretta, Lenci, Esposito; Capaldo (Matrone), Di Ruocco, Pepe, Vatiero, Cascone; Di Giacomo, Romano (Vitale).
PROBABILE FORMAZIONE COSTA D’AMALFI: Napoli; Raimondi, Caso, Terlino; Kamga, Proto, Senatore, De Angelis; Lettieri; Stoia, Apicella. A disposizione: Conte, Solimene, De Martino, Pisapia, Bartiromo, Celentano, Rumolo, Catalano, Imperiale, Ferrara, Lambiase