
Virus, a novembre già 3300 casi. Sale la curva dei contagi: in un giorno 457 nuovi positivi. Picco a Salerno, trema l’area nord. La pandemia. Tre vittime in poche pre nell’Agro, i sindaci varano mini – lockdown: stop a uffici e spazi pubblici.
Nel Cilento. Cluster Novi Velia è zona rossa «In ogni famiglia almeno due test».
Lungomare blindato le mamme in rivolta «E’ sadico e inutile». La sicurezza. Villa out, parchi strapieni. Domenica di sole, ancora folla negli spazi aperti contestati Napoli e De Luca «Azione di pancia.
Movida a Nocera senza freni furia Torquato «Chiudo i bar». Commercianti in regola in città a Capaccio stop a vineria e lido.
Salernitana «sfiorata» dal pasticcio tamponi. Serie B. Verifiche su Mantovani: tutto ok.
Chiude anche il Bar Nettuno. Al Corso che assembramento. Anche a Salerno regole ignorate.
Mercatini vietati. Chiara Natella: “E-commerce per sostenere gli artigiani”
“Torniamo a fare i medici, non facciamo politica”. L’appello della dottoressa Polimeno
Niente luci? IlluminiAmo noi Salerno. La proposta
Valeria Castaldo “Noi del 118 stanchi, non eroi”
Vedi Napoli e poi muori. Tutti in strada, de Magistris chiede la zona rossa. Ospedali in difficoltà. Al Pronto Soccorso ormai si dà assistenza in auto.
Escalation contagi, è allarme in Campania: “Ospedali e medici sono allo stremo”.Contagi, sei Regioni in bilico. Oggi il verdetto: Campania a rischio zona arancione.
Controlli anti Covid nel Salernitano: 18 cittadini multati, zero sanzioni ai negozianti.
Tribunale del Malato e associazioni, oggi sit in davanti Asl per 3 Usca a Salerno.
I salernitani non rinunciano a sole e passeggiata domenicale: “fuga” in Costiera. Contagi da brividi a Salerno: già 360 casi a novembre. Agro, Sele e Cava a rischio.Mamme salernitane contro De Luca e Napoli: “Sadico chiudere villa e lungomare”