Termina 1-1 la sfida del Torre tra Paganese e Bisceglie. Vantaggio iniziale dei campani a firma di Diop al 23′ che in area di rigore sfrutta al meglio un assist di Onescu. All’88’ arriva il pareggio di Musso, bravo ad approfittare dell’assist di Mansour.
LIVE
86° – Musso, imbeccato da Rocco, sfrutta un rimpallo favorevole e col sinistro manda il pallone all’angolino dove Campani non può arrivare. Paganese-Bisceglie 1-1!
85° – Paganese vicina al raddoppio: Cesaretti, servito da sinistra da Squillace, è arrivato troppo tardi sul pallone e ha colpito con la suola senza centrare la porta.
80° – Musso rileva Zagaria tra i nerazzurri; Diop lascia spazio a Mendicino nella Paganese. Bisceglie con quattro attaccanti in campo.
78° – Zagaria toglie dai piedi di Diop un pallone potenzialmente molto pericoloso. Buon break della Paganese in contropiede, ottima lettura del giovanissimo centrocampista nerazzurro.
75° – Contatto in area campana tra Rocco e Schiavino. Nessun provvedimento.
74° – Finisce qui la partita di Padulano, rilevato da Sartore. Il Bisceglie ha ancora un cambio a disposizione.
71° – Sinistro di Bonavolontà centrale da oltre 20 metri, Spurio fa buona guardia.
69° – Fiammata degli ospiti che costruiscono un’azione pregevole ma il traversone di Padulano si spegne oltre la traversa.
68° – Spurio blocca con le mani un cross dall’out sinistro.
65° – Fuori Carotenuto e Guadagni. Nessuna modifica all’assetto tattico per mister Erra.
64° – Mattia e Cesaretti pronti a fare il loro ingresso in campo per la Paganese.
62° – Uscita di Spurio in presa alta su cross dalla destra di Sbampato.
56° – Giallo per Bonavolontà che stende da dietro Padulano sulla trequarti difensiva del Bisceglie. Era diffidato, sarà squalificato.
55° – Cross di Gaeta da sinistra, contatto lieve tra Casella e Onescu che sembra lasciarsi cadere. L’arbitro lascia proseguire.
53° – Contropiede della Paganese sull’asse Diop-Guadagni. Proteste della squadra azzurrostellata per un presunto tocco col braccio di un calciatore ospite. Solo calcio d’angolo.
50° – Incornata di Rocco su cross di Tarantino dalla sinistra; Campani blocca.
47° – Grande intervento di Spurio sull’insidioso colpo di tacco di Diop. Angolo per la Paganese.
Tre cambi nel Bisceglie: dentro Mansour, Casella e De Marino; fuori rispettivamente Vitale, Ferrante e Pelliccia. Non cambia nulla sotto il profilo tattico.
43° – Bella azione dei padroni di casa con Gaeta che ha servito Onescu dal quale è partito un assist per Carotenuto il cui tiro dalla distanza si è però spento a lato.
32° – Pasticcio di Cigliano che sbaglia un appogggio piuttosto semplice e poi entra in ritardo su Carotenuto rimediando un cartellino giallo. È il primo ammonito della partita.
30° – Uscita in due tempi di Spurio su traversone basso di Gaeta dalla sinistra.
27° – Sirignano, dall’altezza del dischetto del rigore, calcia male col sinistro su cross di Squillace.
26° – Corner per la Paganese.
25° – Sinistro di Padulano, Campani blocca.
22° – Palla dentro di Onescu verso Diop, bravo a prendere il tempo a Pelliccia e Altobello e a superare Spurio con un destro debole ma angolato che ha toccato anche il palo interno. Paganese-Bisceglie 1-0.
15° – Destro di Carotenuto su cross di Diop da sinistra, pallone che diventa un contro-traversone sul quale però interviene Spurio senza particolari difficoltà.
9° – Spurio blocca il tentativo di Guadagni che ha calciato direttamente verso la porta biscegliese.
5° – Sinistro debole di Zagaria da fuori area su servizio di Cigliano. Facile per Campani.
Bisceglie (4-3-3; dall’80° 4-2-4): 22 Spurio, 5 Priola, 10 Padulano (dal 74° 24 Sartore), 11 Rocco, 13 Zagaria (dall’80° 18 Musso), 14 Cigliano, 15 Ferrante (dal 46° 21 Casella), 16 Pelliccia (dal 46° De Marino), 19 Vitale (dal 46° 7 Mansour), 25 Tarantino, 26 Altobello. Allenatore: Giovanni Bucaro. A disposizione: 1 Russo, 2 Barletta, 17 Laraspata, 20 Lauria, 27 Tedone.
Arbitro: Turrini di Firenze.
Assistenti: Vettorel di Latina e Collu di Oristano.
Quarto ufficiale: Grasso di Ariano Irpino.
Reti: 22° Diop, 86° Musso.
Note: gara a porte chiuse. Ammoniti: 32° Cigliano, 56° Bonavolontà. Calci d’angolo 9-0.