
Le bollette della GORI diventano sempre più salate, secondo quanto sta emergendo in queste settimane, dalle lamentele dei cittadini di Nocera Inferiore e di altri Comuni dell’Agro.
Gli aumenti esorbitanti sembrerebbero coinvolgere numerosi utenti GORI e, per tale motivo, il Comitato Acqua Pubblica di Nocera Inferiore e lo Sportello Legale della Casa del Popolo Cohiba, si sono attivati per offrire assistenza a chi ne faccia richiesta.
Lo Sportello, coadiuvato dai legali dello Studio Belvisi Faraco & Partners, è attivo a partire da domani 16 gennaio per stabilire la legittimità degli incrementi.
A tale scopo, si esortano i cittadini dei Comuni serviti dalla Gori che hanno ricevuto le “Bollette Pazze”, a recarsi con la fotocopia delle stesse presso la sede della Casa del Popolo in Corso Vittorio Emanuele II, 192 – Nocera Inferiore – il martedì e il giovedì dalle 19.30 alle 21.00 e il sabato dalle 11.00 alle 13.00.
Gli utenti possono anche procedere alla scannerizzazione della bolletta e inviarla tramite mail a: poterealpopoloagro@gmail.com