
In campo in data odierna solo due delle tre primavere campane, rinviata infatti la gara in programma tra Benevento e Frosinone. Vediamo com’è andata:
Primavera 2, girone B
Pisa – Salernitana 3-1: quarta sconfitta per i granata di mister Rizzolo, in rete per i padroni di casa Cenni e Sibilio; dimezza il vantaggio Guida per la Salernitana ma è il nerazzurro Arapi a dare il colpo di grazia ai campani. Prima vittoria stagionale per il Pisa che sale a quota 7 punti e può sognare i playoff; resta penultima ma con due gare da recuperare la Primavera granata.
Benevento – Frosinone Rinv: rinviato il match delle 14.30, non migliora il 5° posto in classifica la formazione campana, resta terzultimo il Frosinone. Sono 3 ora le gare da recuperare per il Benevento e due le gare in meno per i ciociari. Sanniti che cercheranno la quarta vittoria consecutiva facendo visita al Napoli in data 13/02.
Virtus Entella – Napoli 1-1: Napoli beffato sul finale a Chiavari, gli azzurrini passano in vantaggio al 12’ con il numero 4 Cataldi; rispondono i padroni di casa conquistando un calcio di rigore appena 12 minuti dopo, ma è ancora il portiere azzurro Idasiak a rendersi protagonista parando dagli 11 metri su De Simone. Il pareggio bianco azzurro arriva al minuto 91’ con Antonioni, pallone al bacio di Bruno su cui il numero 20 neoentrato non sbaglia e pareggia i conti. Napoli che sfiora la terza vittoria consecutiva e si porta al 6° posto con 3 gare da recuperare, 4° l’Entella.