Al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia è Reggiana-Salernitana, vediamo com’è andata in questo 25esimo turno del campionato di Serie B.
La Salernitana scende in campo con il solito 3-5-2, Reggiana schierata 4-2-3-1. Il match è molto equilibrato nella prima frazione ma nella ripresa i granata alzano l’asticella e chiudono nella propria area i padroni di casa. Molte chiare occasioni da gol per la Salernitana che non riesce a concretizzare, finisce a reti bianche: 0-0!
Settimo risultato utile per la Salernitana di cui però appena due vittorie, quarto posto per i campani in attesa del Venezia. Ben 7 punti nelle ultime 3 per la Reggiana che continua la risalita e si piazza 13esima. Appuntamento a martedì 2 marzo per Salernitana-Spal, i granata dovranno vincere se vogliono tenere vivo il sogno promozione diretta.
REGGIANA (4-3-2-1): Venturi; Libutti, Martinelli (30′ pt Gyamfi), Ajeti, Kirwan (24′ st Costa); Del Pinto, Varone; Siligardi (24′ st Lunetta), Laribi (37′ st Pezzella), Radrezza (37′ st Espeche); Mazzocchi. A disp: Voltolini, Rozzio, Zamparo, Muratore, Cambiaghi. All: Alvini.
SALERNITANA (3-5-2): Adamonis; Aya, Gyombér, Veseli; Casasola, Coulibaly (39′ st Kupisz), Di Tacchio (1′ st Schiavone), Capezzi (22′ st Kiyine), Jaroszynski (39′ st Cicerelli); Tutino (22′ st Djuric), Gondo. A disp: Guerrieri, Sy, Boultam, Kristoffersen, Durmisi, Bogdan. All: Castori.
Arbitro: Serra di Torino (Bottegoni/Marchi). IV uomo: Illuzzi di Molfetta.
NOTE. Ammoniti: Di Tacchio (S), Del Pinto (R). Angoli: 4-4.