Al “Lombardi” di Avellino è di scena il 29esimo turno del campionato di Serie C girone C, i lupi ospitano la Paganese.
La ripresa non regala emozioni e succede tutto nell’ultimo quarto d’ora, al 78’ è rigore per l’Avellino: si incarica della battuta Maniero che non sbaglia portando in vantaggio i suoi. Al minuto 82’ clamorosa espulsione per la Paganese, sotto la doccia il neoentrato Volpicelli e i lupi non esitano a chiudere il match con Aloi dopo appena due minuti. Finisce 2-0.
Avellino inarrestabile, sono 6 vittorie di fila oltre che 10 nelle ultime 12 gare; i lupi non mollano la Ternana e si tengono al secondo posto. Per la Paganese appena un punto nelle ultime 3, gli azzurrostellati si piazzano terzultimi. Di seguito il tabellino del match:
AVELLINO (3-5-2): Pane; Illanes, Dossena, Silvestri L.; Ciancio, Carriero, Aloi, De Francesco (dal 72′ Adamo), Tito (dall’87’ Rizzo); Bernardotto (dal 66′ Fella), Santaniello (dal 66′ Maniero). A disposizione: Forte, Rizzo, Rocchi, Adamo, Maniero, Fella. All. P. Braglia.
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Carotenuto, Cigagna, Schiavino; Onescu, Antezza, Bramati (dall’83’ Bonavolontà), Gaeta (dal 60′ Raffini), Squillace; Guadagni (dal 70′ Volpicelli), Diop. A disposizione: Bovenzi, Fasan, Cernuto, Curci, Di Palma, Esposito, Bonavolontà, Perazzolo, Criscuolo, Volpicelli, Raffini, Scarpa. All. R. Di Napoli.
Arbitro: Claudio Petrella di Viterbo. Assistenti: Vincenzo A. Catucci di Pesaro e Francesco Rizzotto di Roma2.