Giallo a Pompei, dove una 24enne è morta poco dopo il ricovero all’ospedale di Castellammare di Stabia per ferite da arma da taglio. E’stata soccorsa da personale del 118 a Pompei in via Carlo Alberto I Traversa.
C’è il sospetto che la giovane donna, trovata in un garage, sia stata violentata, seviziata con le caviglie spezzate, e successivamente accoltellata. Aperta un’inchiesta dalla Procura di Torre Annunziata.
Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. La vittima era nata il 30 aprile del 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. Le indagini dei carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’omicidio e il luogo esatto della brutale aggressione, che potrebbe essere stata compiuta da una o più persone.
Dista meno di 400 metri dalla basilica-santuario della Madonna di Pompei il condominio dove è stato trovato il corpo in fin di vita della 24enne Grazia Severino, colpita da tre coltellate all’addome.