San Valentino Torio: abuso d’ufficio, indagato il sindaco Strianese
“Massima fiducia nella magistratura. Sono un uomo delle istituzioni. E sono sicuro che, come sempre, la mia coscienza è a posto e soprattutto che le procedure siano state fatte nel massimo rispetto della legge. Vedrete che anche la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, dopo gli ulteriori approfondimenti, archivierà la nostra posizione”, commenta il sindaco.
Incarichi sospetti al Comune di San Valentino Torio: c’è anche il sindaco Michele Strianese tra gli otto indagati accusati di abuso d’ufficio in concorso, a seguito di una denuncia presentata da un cittadino all’Autorità Giudiziaria. Gli altri indagati sono il segretario generale Maria Senatore, gli assessori Rosanna Ruggiero, Giancarlo Baselice, Giuseppe Pascale, Vincenzo Ferrante e i funzionari Giovanni Pellegrino e Giancarlo Migliaro. Sotto la lente d’ingrandimento della Procura sono finite le nomine di Pellegrino quale responsabile del servizio del settore edilizia privata e di Migliaro quale responsabile del settore tecnico.
Autore
Redazione
Seo, pubblic relation, comunicatore. Esperienze lavorative da libero professionista esperto di finanza agevolata e consulente in materia turistica, lavoro, formazione, euro progettazione e attività giornalistica. Progettista di idee, marchi e brevetti. Autore letterario di saggi, guide turistiche e manuali tecnici operativi nel settore ricettivo. Cultura e turismo, due importanti passioni che con il giornalismo e la comunicazione sono fonti di ispirazione in progetti ed eventi ideati e prodotti