Il pro-tempore, dalla tosse sempre più stizzosa, recita il verbo stantio. Richiesta di finanziamenti corposi per Castello Fienga. Come ? Con quali progetti ? Forse quelli di telefonia mobile, considerata la presenza, assieme a quelle dei radioamatori, delle brutte e inqualificabili antenne sulla torre normanna ? 5 g: grettezza, goffaggine, grandezza mai mostrata, graticola dietro l’angolo, gaffe perenne.
Nemmeno oggi è arrivato il comunicato ufficiale del PD sull’organigramma del direttivo cittadino. Pazienza, siamo rassegnati al meglio.
Villa dei Fiori, io non corro più. Gli amici di ieri. Il tempo ha già sconfitto. Le ombre di un’età. Scusate, forse confondo con Campo dei Fiori di Venditti. Vicenda molto scottante, per tutti: se ad Angri sono sani, a Nocera non tanto…
What a wonderful day (ma che bel giorno). Everything is ok (tutto è ok). Not a problem in mind (non un problema nella mia testa). Ritornello tradotto di Masterpiece, dei Gazebo. A proposito, dei Gazebo, si registra il clamoroso flop calendiano di domenica in piazza: su 4 gatti, 3 sono stati portati da casa ed il quarto, come da foto, era un cane: quindi non valgono per il conteggio. Un anno vissuto dolosa…mente.