Al comunicato “democratico”, il pro-tempore ha immediatamente risposto: “Ho vinto, vi ho fatto votare, non mi avete dato niente”. Mancava solo “qui comando io e questa è casa mia”. Civismo, civismo: sei andato ben oltre il cinismo.
Il post sulla demenza onestamente ci mancava: pubblicizzarsi e pubblicizzare un servizio di igiene mentale è il massimo, ma ormai non ci meravigliamo di nulla. Prossima tappa ? Riprendere in diretta i TSO. ‘Il coraggio, uno, se non ce l’ha, mica se lo può dare’, diceva il compagno Manzoni.
Iniziano i convegni, chi con Picarone e chi con il futuro che brama, pardon rama. A ciascuno il suo, tanto da certe parti la volata alla candidatura è come nel ciclismo su pista: una lunga attesa, prima della coltellata.
Appello per la Sciarelli (persino al suo autore nocerino Del Prete), prima che vada in vacanza CHI L’HA VISTO: per cortesia dove sono scappati socialisti, pentastellati e grillini alternativi. Così, chiediamo per qualche amico.
Attenzione ai vuoti di lista, avete letto bene, vuoti e non voti. Il chiacchiericcio attuale cozza con le difficoltà che molti avranno nel convincere, minimo 16 e massimo 24 persone, a far parte di liste a sostegno. Le civette saranno parecchie, con diversi zero accanto a cognomi cilentani (problema serio, soprattutto nel centro-destra, come da precedente tornata…)