
Cercasi Bristol disperatamente. Serve un cartellone, che sia estivo e flessibile, economico e fatto in casa. La vicenda che arrovella i giorni politici di inizio luglio avrà un epilogo clamoroso, alla Bellavista: “Vi ricordate il batterista Parascandolo, quello che accompagnò in tournèe in Puglia, Campania e Basilicata il famosissimo cantante Gennarino Savastano?”.
La proroga nazionale della questione Canone Unico ha fatto slittare il consiglio comunale, che doveva tenersi l’ultimo giorno di giorno. Sospiro di sollievo, abbiamo evitato di assembrare l’aula consiliare di parole, destinandola invece ad un Amato matrimonio, svolto senza accrediti e con diversa gente presente: ubi maior…
Un noto medico nocerino è riuscito ad incontrare e a premiare Iervolino: dovrebbe spiegare al pro-tempore come è riuscito nell’impresa, anche se abbiamo l’impressione che c’entrino Maometto e la montagna…
A Piazza del Corso lamentano perdite d’acqua a livello marciapiede: aspettiamo un nuovo summit con la Gori, una conferenza di servizi o semplicemente una bagnarola.
Andate a fare le commissioni, direbbe il pro-tempore. Anche qui ci sarà qualche problema di comunicazione. I suoi consiglieri, tranne un ex coraggioso che capisce ma poi va di fantasia, puntualmente vanno a farle: in giro per la città, tra shopping e primarie necessità.