
Il giovane Manuel Botta è in rampa di lancio dopo l’ottima stagione disputata tra le file del Brindisi, militante nel campionato nazionale di serie D – girone H. Il ragazzo, dopo le due annate disputate con la nostra Società nel campionato di Eccellenza campana, esordisce all’età di 16 anni, mettendo a segno ben 8 reti. Per le sue brillanti giocate si era guadagnato anche la convocazione nella Nazionale Dilettanti LND agli ordini di mister Giannichedda, per poi passare alla compagine della Primavera del Benevento.
Nella stagione sportiva appena conclusa, in prestito al Brindisi, ha messo a segno 3 reti di pregevole fattura in ben 27 gare disputate da titolare, diventando anche vice campione del pallone d’oro serie D.
Al Castel San Giorgio sono pervenute diverse richieste per il trasferimento del centrocampista, ma la Società che ne detiene il cartellino, in accordo con il suo entourage, non ha sicuramente intenzione di cedere e/o svendere al primo acquirente, rendendosi disponibile ad intavolare esclusivamente trattative finalizzate in primis alla valorizzazione ed alla crescita del giovane talento.