Ecco il contenuto protocollato stamattina, nella speranza che nelle prossime ore la Giunta decida di portare la vicenda Villa Maria, parco pubblico di Grotti interessato da lavori che di pubblico hanno poco o niente, arrivi in Consiglio Comunale.
Egregi Consiglieri Comunali
Il sottoscritto Ing Stefano Capaldo, in qualità di presidente del Comitato Intercomunale Grotti, in merito alla petizione
cittadina presentata il 10/06/2021 con prot. 34301 ed alla comunicazione trasmessa al Presidente del Consiglio
Comunale in data
10/06/2021 prot. 34307 in cui si chiedeva di mettere a conoscenza tutti i consiglieri comunali della petizione trasmessa, chiedendo la discussione della problematica in seduta pubblica (consiglio comunale).
A quasi 60 gg dalla petizione inviata e comunicazione al Presidente del Consiglio comunale risollecitiamo tutti i consiglieri comunali affinchè la problematica “Villa Maria” venga discussa al prossimo consiglio comunale , in modo da dare la possibilità ai cittadini che hanno a cuore le sorti della Villa di partecipare alla seduta pubblica.
Si trasmette la copia della petizione protocollata e la comunicazione trasmessa al Presidente del Consiglio Comunale. Certi che in relazione all’oggetto, i consiglieri comunali prendano in considerazione la richiesta fatta, si ringrazia anticipatamente.