Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere. E Gianluca Attianese è uno che ci crede e che per questo motiva progetta alla grande. Tante strade seguite con orgoglio e determinazione in passato. Ora il rinomato chef Attianese è in procinto di realizzare un altro sogno, frutto da un altro progetto che lo lo vede protagonista assieme a due validissimi amici che sono parte integrante del sogno: Gianluca Rispoli e Giuseppe Santoriello.
TYCHE’: la sorte, spesso compagna di chi ha il coraggio di provarci e di andare fino in fondo. Un progetto d’autore, esplosivo, in grado di farsi largo cominciando da Roccapiemonte. Dalle strade della sua Nocera a quelle di tanti posti che l’hanno visto protagonista negli ultimi dieci anni.
Una lunga carriera alle spalle, cucina tipica rivisitata, il nuovo progetto prevede menù di mare e terra col tocco personale, aggiungiamo geniale, di chi da anni affina passo dopo passo una vera e propria arte. Hotel Caruso a Ravello, Eolo a Santa Caterina di Amalfi, Osteria Al Paese in quel di Nocera Inferiore: tanti posti, varie tecniche, collaborando coi migliori chef. Se lavori sui tuoi obiettivi, i tuoi obiettivi lavoreranno per te. Se lavori sul tuo progetto, il tuo progetto lavorerà per te. Qualsiasi buona cosa noi costruiamo finisce per costruirci.