RICEVIAMO DA GIUSY FIORE E PUBBLICHIAMO
Nella vita sono sempre stata abituata a metterci la faccia e ad assumermi le responsabilità di ciò che dico e quando si è donne libere si ha sempre il CORAGGIO di fare nomi e cognomi e non nascondersi dietro un dito.
Mi trovo quindi costretta a dover rispondere a delle accuse del tutto false che mi arrivano dalla consigliera comunale di minoranza e non di opposizione, Anna Rosa Sessa .
Ricordo a quest ‘ultima che quando sedevo in consiglio comunale in rappresentanza del Partito Democratico, unica mia appartenenza, l’ho sempre fatto REALMENTE per il bene della mia città.
A dirlo non sono io ma le azioni messe in campo da me fin dai primi consigli comunali.
Sono stata, infatti, l’unica dell’opposizione a votare favorevole alla variante di destinazione d’uso dei locali dell’Auditorium che ha permesso ai nostri bambini di cessare con i doppi turni iniziati a causa della chiusura della Manzoni, ma probabilmente lei e l’allora suo gruppo politico erano più impegnati a strumentalizzare la difficoltà che a risolvere la problematica. Mi sono sempre contraddistinta per il mio modo REALMENTE costruttivo di fare opposizione, ho lavorato accanto all’ amministrazione Bottone e l’ho fatto senza mai chiedere nulla in cambio né per me né per il mio partito, perché per noi la politica è mettersi al servizio della gente, motivo per cui non c’era più spazio per chi, invece, utilizza la politica come strumento per ottenere i propri incarichi. Sono sempre stata coerente nel mio percorso politico, ho sempre sollevato le problematiche e quando possibile ho contribuito alla risoluzione delle stesse.
Ricordo invece la sua di opposizione all’amministrazione Bottone, un opposizione sterile, cattiva e non produttiva per la città!
Adesso però mi rendo conto che il suo modo di fare opposizione è cambiato, adesso è “costruttiva” …allora mi chiedo: si sarà convertita sulla via di Damasco o c’è altro che bolle in pentola??? I cittadini paganesi non sono certamente stupidi, hanno gli occhi per guardare e un cervello per pensare! Inoltre, sulle dinamiche dell’allora ingresso nella maggioranza Bottone del Partito Democratico, invito la consigliera a chiedere maggiori informazioni a persone a lei vicino, che pur saltando di partito in partito, conoscono molto bene la situazione dell’epoca!!!