
La Fisar è un associazione di sommelier che sul territorio si è radicata da qualche anno. Sono per la maggior parte enologi. Il giorno 5 l’ evento vedrò la loro partecipazione per illustrare I vini selezionati per la degustazione., Durante la serata saranno presenti anche tre associazione del terzo settore.
Ci sarà Farinò, un laboratorio di prodotti freschi senza glutine al fine di consentire anche ai ciliaci una degustazione) gestito anche da ragazzi Autistici ad alto funzionamento. La loro sede si trova a casal di Principe in un bene confiscato alla camorra. Avremo poi l’ associazione” A Braccia Aperte” con I ragazzi della Brigata del Papa ,per l’ occasione proporranno un esposizione dei loro prodotti in cioccolato .
La terza associazione è la Girandola di Nocera Superiore che presentará I suoi lavori in ceramica.
La stessa è la destinataria della raccolta di fondi. Intanto durante la serata oltre ai formaggio sarà possibile degustare una bolognese di Tonno e una genovese di Tonno realizzato dallo Chef Gaetano Torrente di Cetara.
È necessario esibire il green pass e prenotare oppure da venerdì al box del Dodecá acquistare il ticket …oppure inviando un waap al numero indicato in locandina prenotare .