Domenica 5 dicembre a Terzigno, nella stupenda location di Villa Cortese, si è svolta la sfilata dell’edizione 2021 “Moda In Tour“, di Miss & Mister Baby New Generation & Miss Neapolis. La manifestazione, condotta brillamente dalla bellissima presentatrice e fotomodella Titti Ferro, è stata ideata ed organizzata dalla nota agenzia di moda di Mondo Eventi Campania Agency di Carlo Sommella, da oltre 25 anni un riferimento nel settore fashion e spettacolo sul territorio italiano.
Numerosi gli ospiti della serata che si sono intervallati ai momenti dedicati al concorso: la cantante Lucrezia Lurose, il cabarettista Marco Corpo, il mago Mirko direttamente da Rai 1 e Canale 5, la cantante Luana Polito della Big Stone Studio.
Il concorso ha visto assegnare numerose fasce, da parte della giuria composta da noti volti esperti del settore, ovvero: l’editore musicale Massimo Curzio della Big Stone Studio, agenzia di produzione musicale; l’attore di cinema e fiction Luigi Chiocca; l’attrice Rita Tuccillo; la fotomodella e attrice Francesca Librano; la modella e organizzatrice di eventi Monica De Stefano; la pluri-campionessa mondiale di fitness e giudice di gare internazionali Marianna Masillo.
Nel concorso Miss Neapolis il podio è spettato a Anna Forestiero (1° posto), Gaia Cammarota (2° posto) e Libera Gigante (3° posto). Oltre ad esse sono state assegnate le fasce di Miss Casual a Maria Rosaria Filosa, Miss Eleganza a Denise Galiero, Miss Portamento a Francescapia De Santis, Miss Mondo Eventi Campania Agency a Cristiana Abbrunzo, Miss Cinema a Gerolmina Lupoli.
Per la categoria Baby Miss & Mister Baby New Generation premiati Francesco Bruno (1° posto), Penelope Di Donato (1° posto), Fabiana Abate (2° posto), Albina Timofeyev (3° posto), Fatima Corona (Miss Sorriso), Alessia De Cicco (Miss Eleganza), Anna Abbruzzese (Un Volto Per La TV), Emiliana Russo (Miss Mondo Eventi Campania Agency), Dennis Aiello (Miss Portamento).
L’evento è stato ripreso dalle telecamere di TLA TV.