
CON GIOIA ANNUNCIAMO CHE LA NOSTRA AMICA MARIA È USCITA DAL “TUNNEL DELL’ISOLAMENTO” COME LO HA CHIAMATO LEI… ED E’ LIBERA…
GRAZIE PER AVER CONDIVISO QUESTO MOMENTO E LA TUA CONTAGIOSA POSITIVITA’… SPERANDO CHE CI RACCONTERAI ANCORA LE TUE PERIPEZIE
PUBBLICO LA LETTERA CHE HA INVIATO PER RACCONTARCI QUESTE BELLE NOVITA’ .
Nessuno mi può contagiare, nemmeno tu, la verità ti fa male lo so …..
TUTTI NEGATIVI siamo fuori dal tunne ee ee ll dell’isolamento o o o o
W la libertà viva la libertàaaaa
Ma la positività ci perseguita: inizia il calvario per riottenere la libertà burocratica! E qui entrano in gioco i medici curanti che oramai non sono più né medici ne curanti perché hanno bisogno di un esperto digitale come Marco Camisani Calzolari alias Eracle, per gli amici Ercole, per non essere avvelenati dalla piattaforma, l’Idra di Lerna in cui inserisci un certificato e ne escono due sbagliati !
E scopri che adesso sei in un momento in cui hai bisogno dell’arguzia di Ercole (Camisani Calzolari) per soffocare l’Idra piattaforma e recuperare i certificati di GUARIGIONE!!
Io trovo il mio Ercole in un ragazzo gentilissimo che in un paio di click soffoca Idra e mi restituisce la libertà cartacea.
Per i miei cuccioli sono in una fase di stallo: il vecchio green pass da due dosi borderline 120 GG non è stato mai bloccato, in più Idra ha deciso che hanno il bollino rosso positivo, ma hanno anche il verde negativo da tampone di guarigione, però non possono essere guariti se il primo green non è stato mai bloccato!
Cosa conviene fare??? Respira stai calma e resta positiva!
Intanto mando una mail per sospendere DAD e DDI (una sola mail perché solo ad un cucciolo è stata attivata la DAD, la cucciola è stata completamente ignorata dalla scuola, addirittura risultava presente !!!) Quanti corti circuiti che si creano: l’isolamento è più pericoloso del Covid stesso!
Per adesso mi godo la libertà e chi vivrà vedrà!
Intanto nel reintegro in società impatto con la realtà: non c’è cosa più divertente di osservare le reazioni di chi viene a sapere che sei stata positiva nascondendoti dietro la FFp2!
C’è chi se potesse siliconerebbe la mascherina al viso, c’è chi invece ti chiede finalmente un abbraccio, poi c’è mio marito che è rimasto in isolamento solo come un cane con la schiena spezzata dalle notti sul divano, lui si che è in brodo di giuggiole al pensiero del Memory Foam e non solo …
I miei cuccioli sono corsi dai nonni e dagli amici e hanno ripreso il luccichio negli occhi ! Ed io qui a scrivere ….
The End
PS: l’ironia e l’amicizia e l’amore mi hanno aiutato a superare questo momento assolutamente non facile !
Il mio pensiero va a chi questo articolo non lo potrà leggere, ciao Stefania un abbraccio fin lassù
PER CHI SI FOSSE PERSO LA LETTERA PRECEDENTE clicchi qui