Si è tenuto nella serata di ieri un incontro tra i Gruppi Civici i Popolari/Liberal Democratici, il Partito Socialista ed il Partito Democratico.
È forte e condivisa la piena apertura alle associazioni ai movimenti alle categorie professionali e soprattutto ai giovani interessati alla vita cittadina e al suo miglioramento, cui contribuire con proposte e idee e visione del futuro.
Mettere in campo capacità ed esperienze che sappiano andare oltre il passato e contro la demagogia ed il pressapochismo che rischiano di portare indietro le lancette della storia cittadina.
Si è parlato anche di gruppi di lavoro che si dedichino alla stesura di un programma fatto di pochi e necessari punti, per una città migliore, che risponda ai bisogni e alle istanze di ogni cittadino, mettendo al centro di tutto Nocera e i nocerini, e che sia da guida per la prossima amministrazione.
La figura del candidato sindaco sarà solo infine l’approdo condiviso di un ampio dibattito democratico, che veda tutti partecipi in modo paritario e plurale per la scelta migliore alla guida della città.
I rappresentanti: Dott. Antonio Alfano, Avv. Sara Ascione, Avv. Antonio Memoli, Ing. Francesco Scarfò, dott. Vincenzo Marrazzo