Manca poco all’inizio della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Martedí 1 febbraio (ore 16) presso il Grand Hotel Des Anglais si svolgerà il taglio del nastro per la Somnia Aura spa, la nuova area benessere di Sanremo targata Dream Massage® .
Una luxury spa magica, sviluppata su 1000 mq, dove attori, cantanti e personaggi dello spettacolo potranno vivere momenti di puro relax durante la settimana più frenetica e stressante dell’anno tra le mani degli operatori del Dream Massage® capitanati dal suo ideatore, lo spa manager internazionale Stefano Serra.
Uno staff d’eccellenza quello selezionato per la Somnia Aura spa, composto dai migliori professionisti del settore, guidati da tutor specializzati in questa straordinaria avventura: Claudia Musaj e Simona Puttolu.
Lavdije Claudia Musaj e Simona Puttolu saranno le tutor di Sanremo in quanto operatrici olistiche altamente specializzate che hanno già vissuto negli anni passati l’esperienza sanremese. Entrambe quest’anno hanno completato il master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”, acquisendo a pieno titolo tutte le competenze del Dream Massage®.
Lavdije Claudia Musaj
Claudia è un’operatrice di grande esperienza, già selezionata nel 2020 per l’area Dream di Sanremo. Albanese di nascita, ma italiana d’adozione (Varese – Lombardia).
Negli ultimi anni, dopo aver studiato con i migliori maestri del settore e dopo aver fatto esperienza in diverse strutture italiane, Claudia apre un suo primo centro benessere a Varese nel 2019 e poi un secondo nella prestigiosa svizzera a Lugano (in pieno periodo Covid): il Benessere Musaj. Una scelta coraggiosa questa, che le ha portato molta fortuna. Ad oggi il centro benessere Musaj è un fiore all’occhiello del mondo del benessere in Svizzera. Qui i suoi trattamenti estetici, come il rinomato riducella o i trattamenti rimodellanti, sono sempre sold out.
Nei prossimi mesi Claudia si dedicherà all’apertura di una piccola scuola di formazione a Varese, dove già forma costantemente nuove operatrici olistiche, e all’ampliamento dei suoi centri benessere già attivi inserendo costantemente novità del settore e subito dopo Sanremo inaugurerà un nuovo centro a Lugano.
Simona Puttolu
Simona è un’operatrice olistica specializzata, che ha vissuto già l’esperienza sanremese nel 2019.
Appassionata da sempre del mondo del benessere, Simona ha un carattere verace ed è forte come la sua amata Sardegna. Ha una preparazione scientifica di base in quanto informatrice medico/scientifico, ma sceglie di formarsi nel settore olistico divenendo ben presto massaggiatrice qualifica.
Attualmente Simona è docente di massaggio neonatale (massaggio per gestanti e per i primi mesi di vita) e Spa manager presso una struttura importante di Porto Cervo, dove ha modo di mettersi costantemente alla prova tra principi arabi e imprenditori russi. Tra i suoi punti di forza il bamboo massage. Trattamento fiore all’occhiello del suo centro a Sassari, lo studio di massaggi Oz Therapy Massage inaugurato 5 anni fa.
Il suo sogno nel cassetto però è rendere un suo massaggio protagonista di un video musicale di uno dei big della canzone. Che Sanremo le porti fortuna?