Mi rivolgo ai miei concittadini per chiedere loro di non credere ai diffamatori seriali che raccontano bugie solo per strumentalizzazioni politiche di accatto o perché sono miserabili nell’anima.
Mi riferisco alle voci perfettamente organizzate che sostengono che avremmo speso migliaia di euro per le sperimentazioni del piano viabilità che, invece, non è costato assolutamente nulla. Non abbiamo toccato le casse comunali ed alcuni di questi provvedimenti erano compresi nell’ antico “piano del traffico” voluto dal Sindaco Basile nel lontano 1999, e rivisitato più volte dai nostri tecnici comunali senza il minimo aggravio di spesa. Abbiamo usato segnali già in nostro possesso, insomma tutto al risparmio, come sempre.
Sono pronto a querelare per diffamazione chiunque dica il contrario, anzi li invito a rinvenire documenti, chiunque affermi che il Sindaco o altri membri dell’Amministrazione abbiano proposto le sperimentazioni per intascare soldi illegittimamente, chiunque diffami sui social o in strada e i risarcimenti saranno devoluti in beneficenza.
Volevo e voglio una città green con parcheggi, piste ciclabili, veicoli elettrici ma abbiamo compreso che queste modifiche erano troppo pesanti per alcuni concittadini. Alcune sono rimaste perchè sembrano convogliare il traffico su più strade. Sono dalla parte della città sempre ma non posso permettere che la mia famiglia possa leggere ed ascoltare discorsi in cui si mette in discussione la mia onorabilità. Questo mai.
Il Sindaco